Il servizio di ritiro a domicilio è stato il nostro cavallo di battaglia degli anni 80 nel quartiere dell’Isolotto, quando fu aperto il primo punto vendita.
Tuttora effettuiamo questo tipo di servizio per la nostra affezionatissima clientela perché siamo sensibili alle esigenze di tutti.

In questo modo riusciamo ad estendere la nostra offerta a tutti: alle persone che lavorano e non riescono a raggiungere i nostri punti vendita e a quelle non autosufficienti o auto muniti.
Il servizio a domicilio inoltre si rende necessario per il servizio di lavaggio di tappeti e tende che andiamo a ritirare direttamente a casa dei clienti.

 

Un servizio che ci contraddistingue nella qualità e cortesia in quanto effettuiamo anche il servizio di smontaggio e rimontaggio tendaggi fino ad un’altezza di 5 metri.

Il servizio a domicilio lo offriamo a privati, con un minimo di spesa di € 20,00 senza alcun sovrapprezzo, alle aziende ed agli enti pubblici.

Un ulteriore servizio che possiamo offrire è quello del ritiro dei capi privati all’interno di aziende. Possiamo concordare un giorno alla settimana per effettuare il ritiro e la riconsegna dei capi di abbigliamento.

Questo servizio, in aziende con diverso personale, viene incontro alle difficoltà di spostamento dei lavoratori che possono usufruire di questo servizio senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per richiedere il ritiro a domicilio è indispensabile che vi prenotiate: direttamente presso un nostro punto vendita, telefonando al numero 335 1610427 oppure inviare una richiesta via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle nostre offerte ogni mese

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle nostre offerte ogni mese